Circolare  prot. n. 52695 del 13/06/2020 con oggetto:

  • Performance Individuale del personale T.A. dell’Ateneo – anno 2019. Pubblicazione dei punteggi di Performance Individuale e procedura di conciliazione

Il Personale Tecnico Amministrativo interessato dal processo di valutazione della performance per l’anno 2019 potrà prendere visione del punteggio di Performance Individuale collegandosi, a partire dal 14 giugno 2020, all’ indirizzo https://developers.unime.it/valutazione/2019 (accessibile anche da remoto mediante utilizzo della vpn).
In piattaforma ciascun valutato potrà visionare, inoltre, i punteggi di Performance Organizzativa della Struttura di appartenenza e del Comportamento Organizzativo che compongono, secondo i pesi previsti dal Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance 2019, il punteggio complessivo di Performance Individuale.
Il valutato, qualora ritenga che ne ricorrano i presupposti, può esperire procedura di conciliazione, così come previsto dal Sistema, presentando al Direttore Generale una richiesta motivata di riesame, entro il 24 giugno 2020. Il Direttore Generale, acquisiti gli elementi di informazione ritenuti necessari, conferma o modifica, anche in parte la valutazione, che in nessun caso può essere rivista al ribasso.

Il Direttore Generale
Avv. Francesco Bonanno
firmato digitalmente

R.p.a. dr. Salvatore Sidoti

SCARICA Circolare_pubblicazione_punteggi_di_Performance_Individuale_PTA

 

14 Giugno 2020

categorie: CIRCOLARI-ATENEO