DESCRIZIONE DEL CORSO

“Innovazione tecnologica: valutazione, miglioramento dei processi di gestione delle tecnologie biomediche e dei dispositivi medici health technology assessment”.

I partecipanti  al corso di formazione acquisiranno conoscenze specifiche nell’ inquadramento nosografico, nella diagnostica e nel trattamento delle carcinosi peritoneali. In particolar modo si affronteranno le problematiche relative ad una metodica terapeutica introdotta di recente nella pratica clinica: la Pressurized IntraPeritoneal Aerosol Chemotherapy (PIPAC).

DATA E SEDE DEL CORSO

Il Corso si svolgerà il 31/01/2020 presso l’Aula Magna del Palazzo dei Congressi dalle ore 08.30 alle ore 17:00 circa.

PARTECIPANTI

L’evento è accreditato ECM, ed è rivolto a tutte le professioni sanitarie,  per un totale massimo di 200 discenti, dando priorità in base agli argomenti trattati a Medici ed Infermieri .

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

E’  ammessa l’iscrizione ecm solo online al seguente link : https://poliformazione.polime.it/corso-PIPAC 

Si precisa  che dovranno presentarsi al convegno chi riceverà  l’email dalla formazione per partecipare all’evento ecm.       

Si invitano i discenti,  qualora non potessero partecipare all’evento, dopo aver ricevuto l’email di convocazione,  di avvisare solo online all’indirizzo di posta elettronica  corsi.formazione@polime.it”  entro e non oltre 10 giorni prima  del corso,  al  fine di consentire alla Segreteria di fare le dovute sostituzioni.         ·

Si ricorda al personale dell’AOU che al momento dell’iscrizione dichiarate di essere in possesso del nulla osta del Responsabile della Struttura di appartenenza, pertanto prima di procedere all’iscrizione è necessaria l’opportuna autorizzazione, al fine di non creare disservizi. 

Ulteriori Informazioni: Staff della Direzione Strategica, Direttore: Prof. Giacomo Nicocia – U.O.S. Formazione  Tel. 090/2217337-7353. 

PROGRAMMA DEL CORSO

SCARICA BROCHURE

20 Gennaio 2020