DESCRIZIONE DEL CORSO

L’EVENTO FORMATIVO SI PREFIGGE DI FORNIRE LE CONOSCENZE DI BASE DELLA SINDROME DEL BURNOUT IN AMBITO SANITARIO,SIA IN RIFERIMENTO AGLI ASPETTI LEGISLATIVI E GIURIDICI CHE ALLA MULTIDIMENSIONALITÀ DELLA COMPONENTE CLINICO – DIAGNOSTICA. SARANNO EVIDENZIATE ED ANALIZZATE LE MISURE DI PREVENZIONE E DI GESTIONE DEL RISCHIO DELLA SINDROME DEL BURNOUT IN AMBITO SANITARIO, ESAMINANDO PECULIARMENTE LE AREE CRITICHE ED I PROFILI PROFESSIONALI MAGGIORMENTE COINVOLTI.

DATA E SEDE DEL CORSO

Il corso si svolgerà giorno 31 maggio 2019 presso l’Aula di Medicina del lavoro del Pad. H, 2 piano,  dalle ore 08.15 alle ore 15.30 circa.

PARTECIPANTI

E’ accreditato ECM ed è rivolto a tutte le professioni aziendali.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Si ricorda al personale dell’AOU che al momento dell’iscrizione dichiarate di essere in possesso del nulla osta del Responsabile della Struttura di appartenenza, pertanto prima di procedere all’iscrizione è necessaria l’opportuna autorizzazione, al fine di non creare disservizi . 

L’iscrizione ecm avviene solo online che deve essere successiva alla regolare registrazione ed autenticazione al sito della Formazione AOU G. MARTINO POLICLINICO e dovranno presentarsi, solo color che riceveranno  l’email dalla formazione per partecipare all’evento ecm. Tutti gli altri saranno esclusi. 

Ulteriori Informazioni: Staff della Direzione Strategica, Direttore: Prof. Giacomo Nicocia – U.O.S. Formazione, Responsabile Coordinatore: Prof. Antonello Cancellieri; Tel. 090/2217337-7353. 

PROGRAMMA DEL CORSO

Scarica_Programma

16 Aprile 2019