Il 29 marzo us. presso l’aula JENNER ubicata al 3° piano del Pad. Torre Biologica dell’AOU Policlinico ‘’G.Martino’’, si è svolto il primo congresso straordinario della FGU Gilda Unams – Dipartimento Università di Messina. Ha aperto i lavori congressuali in qualità di Presidente, il coordinatore nazionale Giuseppe D’Anna,  presenti anche i Coordinatori Nazionali, Michele Poliseno e Giuseppe Polinari.

L’assemblea degli iscritti, unanimemente e per acclamazione ha eletto Paolo Todaro, nuovo coordinatore di ateneo. I nuovi quadri dirigenti del neo Consiglio di ateneo eletto, risultano composti oltre che da Todaro Paolo, dai sigg. Cacia Antonino, Costa Gaetano, Fedele Francesco, Genovese Francesco, Giardina Lorella, Maisano Daniele, e Rizzardo Daniela.

Il neo coordinatore generale di ateneo, al termine dell’assemblea congressuale ha aperto in prima seduta il lavori consiliari, dove sono stati nominati per il Coordinamento di Ateneo e il Collegio dei Revisori dei Conti, oltre a Todaro in qualità di coordinatore generale di ateneo, i sigg. Genovese Francesco con delega di Vicario e Maisano Daniele come coordinatore amministrativo e organizzativo; per il Collegio dei Revisori dei Conti i sigg. Costa Gaetano (Presidente), Fedele Francesco e Giardina Lorella (componenti), e Rizzardo Daniela (supplente).

Giungano al neo eletto Paolo Todaro ed a tutta la nuova dirigenza della FGU GILDA – Dipartimento Università dell’ateneo di Messina le più vive congratulazioni, con i migliori auguri di buon lavoro.

31 Marzo 2019

categorie: NEWS FGU NAZIONALE