AGLI ISCRITTI, SIMPATIZZANTI, e LAVORATORI TUTTI

VOTAZIONI PER LE RAPPRESENTANZE DEL PERSONALE T.A. NEL CONSIGLIO UNIVERSITARIO NAZIONALE  (CUN)

( 5 – 14 Marzo 2019 )

‘’ELETTO MICHELE POLISENO’’

Il sindacato FGU GILDA – Dipartimento Università, per la prima volta è riuscita nel compito di eleggere un proprio componente nel Consiglio Universitario Nazionale, (CUN). Un grande risultato questo, dopo quello riportato nelle ultime votazioni RSU.

Un SUCCESSO, determinato grazie ai colleghi e alle colleghe responsabili territoriali FGU delle sedi territoriali e ai dirigenti e alle dirigenti nazionali e locali che si sono spesi per queste elezioni, e soprattutto GRAZIE ai lavoratori e alle lavoratrici delle Università, iscritti, non iscritti e simpatizzanti al nostro sindacato, che nonostante la grande difficoltà data dall’ubicazione dei seggi, ci hanno dato il consenso nelle urne,  permettendo in tal modo l’elezione di Michele Poliseno.

Un GRAZIE di CUORE a tutti Voi!!

Il Coordinamento Nazionale
Candidati Eletti:

MUSICO’ Claudio – Università degli Studi ROMA TRE – Voti: 1810

POLISENO Michele – Università degli Studi di BARI ALDO MORO – Voti: 1676

ALESSANDRINO Angelo – Università degli Studi di MESSINA – Voti: 1674

Carissimi colleghi e amici,

gli esiti delle votazioni sono ormai noti! Un successo imprevedibile… l’importante incarico da voi tutti affidatomi sarà responsabilmente onorato, vi offro la mia personale garanzia di un impegno costante, rappresenterò e salvaguarderò la nostra categoria con la dignità che merita in un organo in cui il personale T.A. spesso avverte “distante” dalle problematiche quotidiane, nonostante coinvolga l’intera comunità accademica.

Desidero esprimervi gratitudine, con la semplicità che mi contraddistingue, senza parole di circostanza che potrebbero assumere toni sterili e impersonali.

Grazie, di cuore, per il sostegno in questa difficile, ormai epica, impresa e per le numerose manifestazioni di stima e affetto.

Michele Poliseno

16 Marzo 2019