Prot. n. 132/2023                                                                                           

 

Messina, 7 maggio 2023

Al Commissario Straordinario

A.O.U. “G. Martino” Messina

protocollo@pec.polime.it

Al Direttore Amministrativo

A.O.U. “G. Martino” Messina

protocollo@pec.polime.it

Alla Responsabile della Prevenzione della

Corruzione e della Trasparenza

A.O.U. “G. Martino” Messina

anticorruzione.trasparenza@pec.polime.it

 

Al Direttore Generale

Università degli Studi di Messina

protocollo@pec.unime.it

 

Oggetto: attività assistenziale Responsabile Programma Interdipartimentale “Allestimento centralizzato farmaci antiblastici e biologici”.

 

Con nota prot. 70/CA 2022 del 18 settembre 2022, la scrivente O.S. aveva chiesto alle SS.LL in indirizzo, a ciascuno per quanto di propria competenza, di verificare l’esistenza di eventuali illegittimità e/o violazioni di legge e norme contrattuali relativamente all’attività assistenziale svolta e documentata dal Responsabile del Programma Interdipartimentale “Allestimento centralizzato farmaci antiblastici e biologici” affidato al Prof. Salvatore Cuzzocrea, il quale ricopre dal 18 aprile 2018 anche l’incarico di Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Messina.

Nonostante siano trascorsi ben 7 mesi, e preso atto che ad oggi non è pervenuto alcun riscontro in merito, la scrivente O.S. chiede alle SS.LL. in indirizzo di conoscere quali azioni siano state poste in essere in merito a quanto segnalato.

In attesa di urgente riscontro

 

Il Segretario FGU Gilda Università

Paolo Todaro

Leggi documento: https://www.fgudipunimessina.it/wp-content/uploads/2023/05/Attivita-assistenziale-Responsabile-Programma-UFA_signed.pdf

7 Maggio 2023

categorie: NEWS FGU MESSINA