Cara/o Collega,

IL 26 e 27 novembre 2019, come saprai, siamo chiamati ad eleggere i rappresentanti del personale tecnico amministrativo dei lettori e degli ex cel nel Senato Accademico, un importante organismo, dove vorremmo avere al suo interno un nostro referente che possa dare un suo fattivo contributo nelle decisioni che si andranno a prendere, e consentire di poter  informare il personale dei lavori in atto in maniera costante e puntuale.

Se pure non ti va di partecipare attivamente alla vita sindacale, non negare la possibilità a chi in difesa dei diritti dei lavoratori ha dedicato una vita e chiede anche con il tuo voto, di consentirgli a continuare a farlo pure all’interno del Senato Accademico dove si trattano, tra l’altro, materie che riguardano il personale TA, la programmazione e la funzionalità dell’Università di Messina, il nostro non è un comparto qualunque, qui nasce e si sviluppa la cultura, la ricerca, l’alta formazione, Il futuro stesso dei nostri figli e della società in generale.

Andare a votare è l’esercizio di un diritto. E’ sempre e comunque, un’occasione importante per essere partecipe, per provare a cambiare, per migliorare il presente e anche il futuro. Per far sentire che ci siamo, che ci interessiamo, che ci teniamo.

Ecco perché non dobbiamo mancare a questo appuntamento che cade a fine novembre.

Per il personale T.A. i posti previsti in seno al Senato Accademico, sono tre, ritagliati su misura per le confederazioni egemoniche che fino ad oggi hanno quasi monopolizzato l’occupazione dei posti chiave e con quali risultati poi…

Noi proveremo ancora una volta a scardinare questo consolidato sistema di potere e la forte crescita che abbiamo avuto ci fa ben sperare nella possibilità di eleggere il nostro rappresentante.

Ecco perché ti chiediamo di andare a votare, ed a far votare dai colleghi, PAOLO TODAROcandidato della FGU Federazione GILDA UNAMS – Dipartimento Università.

Il Coordinamento Nazionale e Provinciale

Chi è Paolo Todaro

Paolo Todaro è nato a Messina ed è dipendente dell’Università degli Studi di Messina in servizio presso la A.O.U. G. Martino Policlinico. In qualità di Coordinatore della FGU GILDA Dipartimento Università Messina, ha partecipato al tavolo sul Contratto Collettivo Integrativo di Ateneo. Attualmente è anche RSU Università/AOU e componente del Consiglio Nazionale della FGU Dip. Università. Lavora come Tecnico di Laboratorio presso il D.A.I. Servizi nella U.O.C. di Anatomia Patologica.  Il suo impegno sindacale ultraventennale sia a livello locale che nazionale è sempre stato ampiamente apprezzato da colleghi e colleghe. Per contatti:
Paolo Todaro Tel. (+39) 090 221 2510
Cel.  (+39) 347 992 4411
e-mail: COORDINAMENTO@FGUDIPUNIMESSINA.IT


LEGGI NELL’ARTICOLO SOTTO COME SI VOTA

https://www.fgudipunimessina.it/2019/10/28/26-e-27-novembre-2019-elezioni-telematiche-di-tre-rappresentanti-del-personale-ta-e-dei-lettori-e-cel-in-seno-al-senato-accademico-per-il-triennio-2019-2022/

24 Novembre 2019

categorie: NEWS FGU MESSINA