Al Magnifico Rettore

Ai Componenti del Consiglio di Amministrazione

Università degli Studi di Messina
protocollo@pec.unime.it

Prot. n. 17/CA 2021

Oggetto: Convocazione del Consiglio di Amministrazione del 4 marzo 2021

È pervenuta alla scrivente O.S. la convocazione del Consiglio di Amministrazione, con allegato l’ordine del giorno per il prossimo 4 marzo 2021, dal quale si evincono alcuni punti riguardanti notevoli impegni di spesa, come il piano triennale delle opere pubbliche 2021-2023, chiamate per professori e ricercatori e richiesta punti organico aggiuntivi.
Si rammenta che i quattro componenti interni dell’attuale Consiglio di Amministrazione, in rappresentanza dei professori ordinari, professori associati, ricercatori e del personale tecnico amministrativo, risultano decaduti dal 26.01.2021, ed in atto si trovano in regime di prorogatio fino all’ 11.03.2021.
Considerato che, il 9 e 10 marzo 2021 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo dei 4 componenti interni del Consiglio, su un totali di nove, questa O.S. chiede al Magnifico Rettore che per il prossimo Consiglio di Amministrazione che si svolgerà in data 4 marzo p.v., vengano trattati esclusivamente i punti di ordinaria amministrazione, nonché gli atti urgenti e indifferibili con l’indicazione specifica dei motivi di urgenza e indifferibilità, e di soprassedere e rinviare il resto dei punti alla prossima convocazione, dopo l’insediamento dei prossimi componenti eletti per il triennio 2021-2024, in una visione di correttezza Istituzionale e nel rispetto di tutta la Comunità Accademica.

Distinti saluti

Messina 2 marzo 2021

Il Coordinatore FGU
Dott. Paolo Todaro

SCARICA Nota al M.R. su convocazione CDA

3 Marzo 2021