FORMAZIONE FORMAZIONE-AOU

07 Luglio 2020 – Corso Di Formazione AOU in video conferenza – VACCINAZIONI TRA GLI OPERATORI SANITARI – Scad. Iscrizione ECM 03 luglio 2020

DESCRIZIONE DEL CORSO

Il Progetto Formativo Aziendale ha come obiettivo del percorso didattico formare gli operatori sanitari in merito all’importanza della vaccinazione, specialmente per quelle categorie a rischio o maggiormente esposte alla possibilità di contrarre l’infezione. Combattere le infezioni prevenibili con la vaccinazione, aumentando la copertura vaccinale degli operatori sanitari e della popolazione in generale attraverso la formazione del personale in merito alle nuove direttive nazionali . 

DATA E SEDE DEL CORSO

L’evento si svolgerà giorno 07 luglio in videoconferenza, dalle ore 08.30 alle ore 14.30 circa.

PARTECIPANTI

L’evento è accreditato ECM, ed è rivolto a tutto il personale.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Si ricorda al personale dell’AOU che al momento dell’iscrizione dichiarate di essere in possesso del nulla osta del Responsabile della Struttura di appartenenza, pertanto prima di procedere all’iscrizione è necessaria l’opportuna autorizzazione, al fine di non creare disservizi . 

L’iscrizione ecm avviene solo online entro e non oltre il 03 luglio che deve essere successiva alla regolare registrazione al sito della Formazione AOU G. MARTINO POLICLINICO e dovranno partecipare alla videoconferenza, solo coloro che riceveranno  l’email dalla formazione per accedere alla piattaforma online. Tutti gli altri saranno esclusi. 

Clicca qui per registrarti e assistere all’evento in diretta

PROGRAMMA DEL CORSO

PROGRAMMA

Ulteriori Informazioni: Staff della Direzione Strategica, Direttore: Prof. Giacomo Nicocia – U.O.S. Formazione  Tel. 090/2217337-7353. 

Sì fa presente che all’evento formativo interverrà in apertura dei lavori con una relazione dal titolo “Covid-19: impatto negli Operatori Sanitari e nella popolazione generale”, il Prof. Carlo Signorelli, Ordinario di Igiene e Sanità pubblica all’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, attuale consigliere dell’European Public HealthAssociation (EUPHA) e PastPresident della Società Italiana di Igiene e Sanità Pubblica (Siti).