Come ogni anno e come sua consuetudine la FGU Dip. Università di Messina vuole porgere gli auguri di una Santa Pasqua a tutti i lavoratori ed alle loro famiglie. Questa volta sono auguri speciali perché si è in piena lotta contro il virus covid-19 che ha portato ad una stato di emergenza.

Il nostro sincero augurio pieno di gratitudine e riconoscenza va a Medici, Infermieri, Ausiliari ed a tutto il Personale medico, socio-sanitario, tecnico-amministrativo della A.O.U. G. Martino Policlinico e dell’ Università degli studi di Messina, degli altri presidi sanitari della Città di Messina e della sua provincia e di tutti i lavoratori dell’indotto, sperando di non dimenticarne nessuno, coinvolti in prima linea nella emergenza.

Lavoratori che senza risparmiarsi, con abnegazione e spirito di sacrificio eseguono il loro dovere per missione professionale ed affrontano un rischio anche per tutelare la salute della nostra comunità dal pericolo dell’ infezione. Il Sindacato è stato e sarà accanto a tutti Voi, orgoglioso di rappresentarVi.

Un augurio ed un ringraziamento va al Direttore Generale Dott. G. Laganga  ed al Magnifico Rettore Prof. S. Cuzzocrea in qualità di massimi rappresentanti delle Istituzioni in cui lavoriamo, ed ai loro stretti collaboratori, per il loro impegno in questa lotta.   

Infine forse è la prima volta dalla fine del secondo conflitto mondiale che tutto il nostro Paese si trova a fronteggiare una simile emergenza; ed è per tale motivo che abbiamo accostato la bandiera Italiana, il Nostro amato Tricolore, a simbolo di unione di tutta la nostra Comunità, ed al nostro grande Presidente della Repubblica .

INSIEME RISORGEREMO E SCONFIGGEREMO IL COVID-19.
AUGURI DI BUONA PASQUA

IL COORDINAMENTO  FGU
DIPARTIMENTO UNIVERSITA’
DI MESSINA

11 Aprile 2020

categorie: NEWS FGU MESSINA